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Locomotiva elettrica H0 ICM-1 Koploper LM di NS 22396

CRD-2866192

Nuovo prodotto

Illuminazione interna integrata di serie.Con decoder digitale DCC/mfx compatibile con RailCom e numerose funzioni di funzionamento e di rumoreIndicazione della destinazione del treno: Amsterdam CS,
Schipol

MARCA: TRIX H0
MPN: 22396
EAN: 4028106223969
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

Disponibile su richiesta in 51-58 giorni

€ 600,87 tasse incl.

Consegna: da 3 a 6 settimane

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Dettagli

Locomotiva elettrica H0 ICM-1 Koploper LM di NS TRIX H0 22396
Modello: Treno elettrico a 3 pezzi come treno di trazione Intercity serie ICM-1 Koploper delle ferrovie olandesi (NS).
Modello in design di tipo "lm".
1 vagone motore come vagone terminale mBk 2.
Classe, 1 vagone centrale A PARTIRE da 1./2.
Classe, 1 vagone di controllo come vagone terminale sBk 2.
classe.
Numero di esercizio della trazione 4011.
Stato operativo del 1986/87.Modello: con decoder digitale e numerosi effetti sonori.
Modello a 3 pezzi.
Telaio per carro terminale motorizzato in pressofuso.
Propulsione regolata ad alta efficienza con volano.
2 assi in un solo carrello azionati dal motore.
Pneumatici di trazione.
Cabine di guida nei due vagoni terminali con interni.
Alimentazione elettrica dipendente dalla direzione di marcia mediante le rispettive teste motrici anteriori.
Speciali ganci corti con guida ad asola.
Illuminazione interna integrata di serie.
Segnale di punta a tre luci alternate a seconda della direzione di marcia e 2 luci di coda rosse e illuminazione interna in funzione in modo convenzionale, commutabile in digitale.
Segnale di punta sul lato del veicolo 2 e 1 può essere spento separatamente in digitale.
Segnale di punta con diodi luminosi (LED) leggermente gialli e rossi (LED).
Illuminazione interna con LED bianco caldo.
Modello dettagliato del telaio e della struttura.
Sul carrello terminale, rappresentazione del connettore Scharfenberg con copertura.
Per la doppia trazione è incluso un collegamento di accoppiamento rigido aggiuntivo.
In serie, modello di vagoni terminali con porte di transizione chiuse.
La rappresentazione delle porte girevoli con soffietti laterali su un carrello terminale è possibile con parte di inserimento inclusa.
Lunghezza totale del treno 86,6 cm.
Questo modello si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con il numero articolo 37424.Nel 2019 la "Royal compagnia aerea olandese" ha festeggiato il suo 100° compleanno ed è quindi la più vecchia compagnia aerea in servizio al mondo.
Già prima della sua fondazione il 7 ottobre 1919, la regina Wilhelmina il 12 settembre 1919 aveva assegnato il predicato "reale" alla compagnia aerea non ancora ufficialmente riconosciuta.
In questo modo, la società creata da Albert Plesman come "Koninklijke Luchtvaart Maatschappij voor Nederland en Koloniën" (LM) è stata avviata nella storia dell'aviazione il 7 ottobre 1919.
Il primo volo di KLM è stato effettuato il 17 maggio 1920 da Londra-Croydon all'aeroporto di Amsterdam-Schipol.
Già nel 1926, la LM di Amsterdam volò a Bremerstadt, Bruxelles, Kopenen, Londra, Malmo, Parigi e Rotterdam.
Voli intercontinentale regolari in Indonesia sono stati effettuati a partire dal 1929 e voli transatlantici nei Caraibi olandesi sono stati registrati a partire dal 934.
Mentre durante la seconda guerra mondiale il traffico aereo si è sospeso in Europa, nei Caraibi olandesi ha continuato a volare.
Il 31 maggio del 1946, la prima compagnia aerea dell'Europa continentale a prendere il traffico con New York.
Il 5 maggio 2004, la LM è stata fusa con Air Francia come gruppo AIR FRANCIA LM con sede a Parigi.
Ma sia la LM che Air Francia hanno mantenuto la loro autonomia dopo la fusione verso l'esterno.
Anche se non per il 100° compleanno per l'apertura della linea ferroviaria tra Amsterdam Central e l'aeroporto di Schipol nel 1986, la NS ha verniciato due treni della serie ICM-1 nei colori di due compagnie aeree olandesi.
In questo modo, l'ICM, con la sua cabina di guida sopraelevata e frontale, ha fatto bene a vedere un po' come un Boeing 747.
L'unità 4011 si è poi allungata in un abbigliamento blu-bianco-grigio-lam e l'unità 4012 in bianco con strisce rosse come i colori di Martinair.
L'ICM è stato il desiderio dei NS di acquistare nuovi veicoli per il loro rapido traffico intercity con un utilizzo flessibile, una separazione più rapida e più semplice Accoppiamento nei cortili dei nodi e possibilità per i passeggeri di passare da un'unità all'altra durante la guida.
Con queste specifiche, la cabina di guida è stata spostata verso l'alto di un piano e le automotrici sono state dotate di passaggi sui lati frontali, was rapidamente aiutate i veicoli ingombranti e straordinari a raggiungere il nome della gamba "coploper" (= testa-guida).
I NS hanno inizialmente fornito una serie preliminare di Talbot ad Aschen nel 1977 con sette unità in tre parti (4001-4007) come IC3 (successivamente ICM-0).
La produzione in serie come ICM-1 ha avuto inizio nel 1983 con numerosi miglioramenti.
A partire dall'unità 4051 è stato aggiunto un controllo a chopper e il modello è cambiato in ICM-2.
Tra il 1990 e il 1994 sono state create 50 unità in quattro parti come ICM-3 (4201-4230) e ICM-4 (4231-4250).
A differenza dei tre divisori con un solo carro terminale azionato, su questi treni è presente anche il telaio del carro centrale che segue il carro terminale.
La parte meccanica di tutti i "coploper" è stata creata da Talbot, mentre CEM Oerlikon e Holec sono responsabili dell'impianto elettrico.
Negli anni 2006-2011, i treni di serie ICM 4011-4097 e 4201-4250 sono stati modernizzati gradualmente come ICMm: A causa del loro utilizzo ridotto, i passaggi caratteristici sono stati ridotti.
L'interno è stato completamente riprogettato, i servizi igienici accessibili alle sedie a rotelle sono stati installati, gli impianti di climatizzazione e i display informativi per i passeggeri sono stati aggiornati e il numero di posti è stato aumentato del 13%..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Aggancio: Accoppiamento speciale (trazione D)
• Aziende ferroviarie: NS
• Classe di età: da 15 anni
• Design d'interni: Illuminazione interna integrata, Illuminazione interna installata
• Dimensione di costruzione: H0
• LFR/LFG: 866 mm
• Modello (modellismo ferroviario): Convoglio multiplo
• Periodo: IV
• Segnale principale: Fari a tre luci in funzione della direzione due luci posteriori rosse
• Sistema di corrente: Digital DC Sound
• Versione (telaio): Telaio in metallo

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