Treno ad alta velocità H0 Renabe 501 Giruno delle FFS Visualizza ingrandito

Solo online

Treno ad alta velocità H0 Renabe 501 Giruno delle FFS 25810

CRD-2526793

Nuovo prodotto

Design completamente nuovo.Riproduzione in scala 1:87Illuminazione interna integrata di serie.Illuminazione della cabina di guida e della postazione di guida commutabile in digitalePantografi sul vagone centrale F e H tramite funzione digitale e abbassabileDecoder digitale con numerose funzioni di luce e audio

MARCA: TRIX H0
MPN: 25810
EAN: 4028106258107
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

2 Articoli

Consegnato in 1-4 giorni

€ 872,58 tasse incl.

Spedito: da 1 a 2 giorni

condividi

Dettagli

Treno ad alta velocità H0 Renabe 501 Giruno delle FFS TRIX H0 25810
Modello: Treno elettrico ad alta velocità EC 250 come corvo 501 Giruno delle Ferrovie federali svizzere (SBB).
1 carrello terminale A (BT1), 2.
classe.
1 vagone centrale F (B7), 2.
Classe, con ingressi per portatori di disabilità e pantografi.
1 vagone centrale G (WR6), con area ristorante.
1 vagone centrale H (A5), 1.
Classe, con ingressi per portatori di disabilità e pantografi.
1 carrello terminale L (AT2), 1.
classe.
Come treno a più sistemi in uso tra l'aeroporto di Zurigo e Basilea e attraverso le Alpi attraverso il tunnel di base di Gotthard fino a Milano.
Con approvazione anche in Germania e Austria.
Stato operativo attuale 2021.
Modello: Kit base 5 pezzi.
Il vagone ristorante G e i due vagoni centrali F e H disposti a sinistra e a destra sono saldamente collegati tra loro tramite i carrelli di Jakobs.
Con nuovo decoder digitale mfx+, numerosi effetti sonori e funzioni di illuminazione.
Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga montata centralmente nel vagone motore.
Tutti e 4 gli assi in entrambi i carrelli di Jakobs a sinistra e a destra del vagone ristorante sono azionati tramite cardano.
Pneumatici di trazione.
Cabina del conducente delle carrozze di testa con arredamenti interni.
Alimentazione elettrica dipendente dalla direzione di marcia mediante i rispettivi vagoni di testa.
Guida connettore nel telaio rotante Jakobs.
Segnale di punta a tre luci alternate a seconda della direzione di marcia e due luci del circuito con funzionamento convenzionale, commutabili in digitale.
Commutabile su una luce di coda bianca (cambio di luce svizzero).
Altre funzioni di illuminazione commutabili separatamente.
Illuminazione interna integrata di serie.
L'illuminazione interna viene alimentata tramite il collegamento elettrico passante sull'intero treno.
Inoltre, l'illuminazione del posto di guida e della postazione di guida può essere commutata separatamente in digitale.
Illuminazione completa con diodi luminosi bianchi e rossi esenti da manutenzione (LED).
Pantografi sul vagone centrale F e H, ciascuno come funzione digitale, separabile e abbassabile separatamente.
Riproduzione su scala.
Raggio minimo percorribile 360 mm.
Lunghezza del filo di base ca.
112 cm.
La guarnizione di base da 5 pezzi 25810 può essere ampliata con i kit di carrelli aggiuntivi da 2 pezzi 23281, 23282 e 23283 per formare un'unità motrice da 11 pezzi.
La guarnizione di base del treno ad alta velocità Rabe 501 Giruno si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con codice articolo 39810..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Aziende ferroviarie: SBB
• Classe di età: da 15 anni
• Design d'interni: Illuminazione interna installata, Illuminazione interna integrata
• Dimensione di costruzione: H0
• LFR/LFG: 1120 mm
• Modello (modellismo ferroviario): Treno passeggeri
• Periodo: VI
• Segnale principale: Fari a tre luci Luce posteriore bianca dipendente dalla direzione, Fari a tre luci in funzione della direzione due luci posteriori rosse
• Sistema di corrente: Digital DC Sound
• Versione (telaio): Telaio in metallo

30 altri prodotti della stessa categoria: