COMfortel D-400 Telefono a filo VoIP Segreteria telefonica, Vivavoce, PoE, Collegamento cuffie Touch Screen a Visualizza ingrandito

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COMfortel D-400 Telefono a filo VoIP Segreteria telefonica, Vivavoce, PoE, Collegamento cuffie Touch Screen a

CRD-2235699

Nuovo prodotto

Interfaccia utente intuitiva
Display TFT ad alta risoluzione con touch capacitivo
20 tasti funzione autoetichettati incl. Segnalazione dello stato
Qualità audio HD grazie alla banda larga
Collegamento headset con supporto DHSG/EHS

MARCA: Auerswald
MPN: 90262
EAN: 4019377902622
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

12 Articoli

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€ 346,50 tasse incl.

Spedito: da 1 a 2 giorni

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Dettagli

Auerswald COMfortel D-400 Telefono a filo VoIP Segreteria telefonica, Vivavoce, PoE, Collegamento cuffie Touch Screen a
L'attuale prodotto premium dei nostri telefoni standard è il D-400, il cui design disordinato, dominato da un grande touchscreen, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente d'ufficio moderno.
Il suo display a colori ad alta risoluzione con touch capacitivo è progettato per un funzionamento intuitivo e rende la visualizzazione dipendente dalla situazione.
Un LED dell'alloggiamento visibile in tutto il suo aspetto garantisce che anche quando si parla di telefono con una cuffia nascosta, tutti possano vedere che si sta telefonando.
Le chiamate e le chiamate in arrivo in assenza vengono visualizzate in modo insuperabile.Anche per quanto riguarda le possibilità di espansione, D-400 dimostra la sua varietà professionale: Sia che si utilizzi il D-400 con i suoi 20 tasti funzione digitalmente etichettati e liberamente programmabili, sia che si estendi a 80 tasti con il modulo di espansione dei tasti D-XT20 - alle due porte USB si trova tutto il collegamento.
Il compagno ideale per l'ufficio e l'ufficio domestico..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:
Caratteristiche comfort
6 identità/account SIP
4 connessioni simultanee
ID chiamante - visualizzazione di numeri e nomi dalla rubrica locale e centrale del server di comunicazione / del Cloud PBX1

rifiutare di chiamare
.
Non disturbare / protezione chiamate (DND) locale tramite telefono o centrale tramite il server di comunicazione / il Cloud-PBX1
Pick-up –
parcheggiate una chiamata / richiedete una risposta aperta 1
inoltro di chiamata/trasmissione di conversazioni con e senza preavviso
deviazione di chiamata locale tramite il telefono o centrale tramite il server di comunicazione / la
conversazione Cloud-PBX1 mantiene
i macro in locale tramite il telefono o centrale tramite il server di comunicazione / la
conferenza Cloud-PBX1 a 3 partecipanti in locale tramite il telefono o Centrale tramite il server di comunicazione / la
chiamata di ritorno Cloud-PBX1 con occupato e non raggiungibile 1
piano di selezione per complesse regole di selezione
rubrica, 2.000 voci locali nel telefono
LDAP - accesso tramite SSL alle rubriche telefoniche centrali, ad es..
OpenLDAP o Microsoft Active Directory
elenco di chiamata per 100
chiamate perse, selezionate e accettate browser XML per la visualizzazione di menu e elenchi di funzioni centrali (ad es..
Elenchi di chiamata, rubriche)1
tasti di navigazione a 5 direzioni
4 tasti funzione sensibili al contesto
per l'inoltro/il trasferimento delle chiamate e impostazione del volume
tasti funzione incl.
Segnalazione LED per l'accesso alla lista di chiamata, box di messaggi vocali, attesa di conversazione, funzionamento headset, Vivavoce/co-ascolto e silenziamento del microfono 1
20 tasti funzione autoscrivibili e liberamente programmabili con segnalazione di stato multicolore
del campo della lampada di occupato (BLF) per la visualizzazione dello stato di chiamata e di occupazione degli interni 1
integrazione dei tasti funzione nelle proprie applicazioni e processi tramite
LED dell'alloggiamento Lua-templates per la segnalazione di conversazioni attive e la retroilluminazione automatica con luminosità regolabile e tempo di spegnimento
del microfono
in entrata Del telefono: 30° o 45°
lingue: Tedesco, inglese, francese, greco
localizzazione incl.
Lingua, ora, Data e suoni

di sistema funzioni
di gruppo login/Logout
ID chiamante - visualizzazione di numeri e nomi dalla rubrica centrale
non disturbare / protezione chiamate (DND)
Pick-up - ricezione di una chiamata
deviazione centrale
tramite il server di comunicazione accesso alla rubrica centrale
ricerca di nomi online (back-up) ricerca di numeri di telefono (BLF) per la visualizzazione dello stato della chiamata e della forza lavoro Da interni
commutare i profili di configurazione centrali, ad es..
Commutazione giorno/notte

proprietà audio
alta qualità vocale grazie
alla soppressione dell'eco codec: G.
722 (banda larga), G.
711 A-law/µ-Law, G.
726, G.
729, iLBC
rumore comfort (CNG, Comfort Noise Generation)
riconoscimento delle chiamate in pausa (VAD, Voice Activity Detection)
vivavoce full duplex
22 suonerie melodie
per campanello, ricevitore, ricevitore Cuffie con microfono e vivavoce regolabili separatamente
, collegamento per cuffie con microfono tramite RJ45 per cuffie senza fili con supporto DHSG/EHS e cuffie con fili

sicurezza
interfaccia web protetta da password
server/client HTTPS
(RFC 3261) - segnalazione crittografata
SRTP (RFC 3711/RFC 4568) - trasmissione crittografata dei dati vocali
Transport Layer Security (TLS)
VLAN (IEEE 1q
-Client VPN integrato) (IPSec, OpenVPN)

Amministrazione
localizzazione incl.
Lingua, ora, data e suoni
Configurazione tramite browser web (HTTPS)
installazione di massa tramite server di provisioning: RedirectServer opzioni DHCP 66/67 aggiornamento della configurazione tramite -Notify senza riavviare il telefono trasferimento delle impostazioni tramite HTTP/HTTPS/TFTP

supporta i protocolli
DHCPv4 (RFC 2131)
DHCPv4 opzione 60 (Vendor class identifier)
DHCPv4 opzione 66/67 (nome host/nome file)
DHCPv4 opzione 132/133 (ID VLAN/QoS VLAN)
DNS SRV-RR (RFC 2782)
STUN (RFC 3489, RFC 5389, RFC 7350)
HTTP/HTTPS (RFC 2616)
HTTPS (RFC 2818)



IPv4 RFC 42460 (IPv6) dual IPv6 (RFC) RFC 60) IPv6 (RFC 8200) IPv6 (RFC) dual-IPv6 (RFC) RFC (RFC) RFC (RFC 7300) (RFC 6333)
IPV6 SLAAC (RFC 4862)
BLF (RFC 4235)
LDAP (RFC 4511)
LDAP SU SSL/TLS (RFC 2830)
NTP (RFC 958)
RTCP (RFC 3550, RFC 3605)
RTP (RFC 3550)
DTMF: IN-BAND, RTP PAYLOAD (RFC 2833, 4733), SIP-INFO
SIP/SIP (RFC 3261, RFC 2543)
SRTP (RFC 3711, RFC 4568)
TFTP (RFC 1350)
TLS (RFC 2246)
VLAN (IEEE 802.1Q)

Specifiche Tecniche:
• Colore: Nero
• Connessione cuffie: Presa RJ45, DHSG
• Funzione vivavoce: Sì
• Numero contatti della rubrica: 2000
• Telefoni caratteristiche: Segreteria telefonica, Vivavoce, PoE, Collegamento cuffie
• Tipo display: Touch Screen a colori
• Ulteriori dati tecnici: Alimentazione: Power over Ethernet (PoE conforme a IEEE 802.3af, classe 0)
Porte Ethernet: Switch Ethernet a 2 porte 10/100/1000 Base-T.
Collegamento di sistema: Ethernet 10/100/1000 Base-T
Ricevitore telefonico: Audio a banda larga, microfono electret, capsula di ascolto dinamica, compatibile con apparecchi acustici
Interruttore a forcella: Contatto di commutazione magnetico
Altoparlante: 8 Ohm, Ø 52 mm
Dimensioni (L x A x P): 238 mm x 160/125 mm x 145/195 mm
Peso: circa 748 g
CONFORMITÀ: CE, EN 55032, EN 55024, EN 55035

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