Adattatore di prova EV-TEST100 Adattatore di prova per stazioni di carica elettrica 1 pz. Visualizza ingrandito

Solo online

Adattatore di prova EV-TEST100 Adattatore di prova per stazioni di carica elettrica 1 pz.

CRD-2354311

Nuovo prodotto



MARCA: HT Instruments
MPN: 1010960
EAN: 8052870670113
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

3 Articoli

Consegnato in 1-5 giorni

€ 786,34 tasse incl.

Spedito: da 1 a 2 giorni

condividi

Dettagli

Adattatore di prova HT Instruments 1010960 EV-TEST100 Adattatore di prova per stazioni di carica elettrica 1 pz.
L'EV-Test100 è stato sviluppato come accessorio specifico per il test di stazioni di carica elettriche.
Può essere utilizzato per simulare gli stati di carica e per verificare l'efficacia delle misure di protezione sulle stazioni di carica E di tipo 3 con un connettore di tipo 2.
La facilità di utilizzo in combinazione con il Combi G3 o Combi G2 è garantita.Funzioni di misurazionePrese universali da 4 mm per il collegamento con 1 o 1 Tester di installazione trifase con cavi di misura (spina a banana)Display di fase separato con tre LED per una semplice verifica della tensioneInterruttore rotante Proximity Pilot (PP) per la simulazione di diverse tensioni di corrente dei cavi di caricaInterruttore rotante Control Pilot (CP) per la simulazione dello stato elettrico del veicolo A, B, C D.Errore interruttore rotante per simulare un corto circuito tra CP e PE (Stato E = errore)Errore PE Simulation (errore di messa a terra)Collegamento per l'uscita del segnale CP per il controllo della comunicazione tra gli adattatori (=veicolo elettrico simulato) e stazione di caricaSpina tipo 2 per il collegamento alla stazione di carica anche con Cavo di ricarica collegato in modo permanenteSimulazione del veicolo (CP): I diversi stati del veicolo da A a D possono essere simulati tramite un interruttore rotante (secondo IEC 61851)Simulazione di cavi (PP): Le diverse codifiche per cavi di ricarica con 13, 20, 32 e 63 A e "nessun cavo collegato" possono essere simulate tramite un interruttore rotanteSimulazione errore: Simulazione di un corto circuito tra CP e PE tramite interruttore rotante (stato E = errore)Visualizzazione delle tensioni di fase tramite LEDControllare le stazioni di ricarica E anche con il cavo di ricarica collegato saldamentePer la simulazione del veicolo (CP):In conformità con IEC 61851, gli stati A, B, C, D ed E possono essere simulati.
I diversi stati del veicolo vengono impostati tramite l'interruttore rotante.Stato A: Nessun veicolo collegatoStato B: Veicolo collegato ma non pronto per la ricaricaStato C: Veicolo collegato e pronto per la ricarica, ventilazione dell'area di ricarica non richiestoStato D: Veicolo collegato e pronto per la ricarica, ventilazione dell'area di ricaricaStato E: Errore: Cortocircuito CP-PE tramite diodo internoPer la simulazione di cavi (PP):È possibile simulare le diverse codifiche per cavi di ricarica con 13, 20, 32 e 63 A.
Inoltre, è possibile simulare lo stato -nessun cavo-.
La simulazione dei diversi cavi di ricarica avviene commutando diverse resistenze tra PP e PE utilizzando l'interruttore rotante.
In conformità con IEC 61851 sono possibili i seguenti valori:Nessun cavo: ∞ OhmCavo 13 A: 1,5 k OhmCavo 20 A: 680 Ohm32 A cavo: 220 OhmCavo 63 A.
100 Ohm.
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Adatto per marchio: HT Instruments
• Calibrato: di fabbrica senza certificato
• Categoria di misura (LOV): CAT III 300 V
• Ulteriori dati tecnici: Tensione di ingresso: Max.
415V~ fase, CAT III 300V, (50Hz, 60Hz) +/-5%
Grado di inquinamento: 2

30 altri prodotti della stessa categoria: