Locomotiva diesel H0 BR 78 di DB Visualizza ingrandito

Solo online

Locomotiva diesel H0 BR 78 di DB

CRD-2635728

Nuovo prodotto

Segnale di punta a due luciCabina di guida con tetto a botteTurbynamo a sinistraPorta per camera di fumo senza chiusura centrale con targa centraleScatola di carbone con struttura elevataMolti dettagli applicatiIlluminazione della cabina di guida commutabile in digitaleLuci di coda commutabili separatamente in digitaleConfigurato per kit fumo 72270Con decoder digitale mfx+ e molteplici funzioni di funzionamento e di rumore.Altezza tampone secondo nem

MARCA: Märklin
MPN: 39790
EAN: 4001883397900
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

9 Articoli

Consegnato in 1-5 giorni

€ 533,50 tasse incl.

Spedito: da 1 a 2 giorni

condividi

Dettagli

Märklin 39790 Locomotiva diesel H0 BR 78 di DB
Ogni 78er è in qualche modo diverso a partire dal 1912, con il T 18 nella sua versione simmetrica con tre assi accoppiati, due carrelli, grandi serbatoi di stoccaggio e una velocità massima di 100 km/h in entrambe le direzioni di marcia, è stato creato uno dei più riusciti locomotive da tender tedesche.
Il modello di fiaba 78 054 è stato tra le prime spedizioni della T 18.
È stata creata nel 1916 come quasi tutte le macchine presso gli stabilimenti di Stettiner Vulcan e mantiene fino alla sua tappezzeria il tetto circolare prussiano della cabina di guida.
Nell'ambito di un'ulteriore analisi principale, tuttavia, una caldaia più recente con tre strutture di caldaia è stata installata e il 78 054 ha cambiato il suo aspetto originale come in molte altre locomotive gemelle.
Il 78 054, quando T 18 8411 ERF ha preso il suo servizio nella direzione Erfurt di BW Naumburg, a cui restò fedele fino al 1926/27.
In seguito, è stato destinato alla direzione Amburgo, prima al BW Amburgo-Altona e, al più tardi, al BW Amburgo Berl nel 1936.
L'ultimo cambiamento di direzione è avvenuto nel marzo 1948 ad Hanover.
Lì era in uso con BW Hanover Hgbf fino al 1963, poi si trasforma ancora brevemente in BW Hildesheim.
Ma ben presto la sua posizione z e la sua soppressione sono state appena dopo il 1° luglio 1964.Modello: Locomotiva a vapore a tendine BR 78 (ex prussiana T18) della Deutsche Bundesbahn (DB).
Modello con tre strutture caldaia (D-D-S), sabbiera ad angolo.
Segnale di punta a due luci, cabina con tetto a botte, box d'acqua rivettati, turbo dinamo sinistro, porta camera di fumo senza chiusura centrale con targa centrale, scatola di carbone ad alta Hohem.
Numero identificativo 78 054.
Riscaldamento ad Hanover.
Stato operativo del 1956.Modello: con decoder digitale mfx+ e numerosi effetti sonori.
Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga nella caldaia.
Azionamento a 3 assi.
Pneumatici di trazione.
Locomotiva ampiamente di metallo.
Predisposta per apparato fumogeno 72270.
Segnale di testa a due fanali commutabile secondo la direzione di marcia e generatore di fumo con funzionamento convenzionale, commutabile in digitale.
Due luci di coda rosse commutabili separatamente in digitale.
Inoltre, l'illuminazione della cabina di guida è commutabile in digitale.
Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianco caldo e rossi esenti da manutenzione.
Numerose aste di presa e cavi in metallo.
Raggio minimo percorribile 360 mm.
Inclusi tubi di protezione per aste dei pistoni e tubi flessibili del freno.
Lunghezza tramite buffer circa 17 cm.
Questo modello si trova nella versione a corrente continua nell'assortimento TRIX H0 con il numero articolo 22991.
Per le auto passeggeri adatte, vedere la gamma Märklin H0 con il numero articolo 42046..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Aggancio: NEM-Schacht
• Aziende ferroviarie: DB
• Classe di età: da 15 anni
• Dimensione di costruzione: H0
• LFR/LFG: 170 mm
• Modello (modellismo ferroviario): Locomotiva a vapore
• Periodo: III
• Segnale principale: Fari a due luci, in funzione della direzione, Due luci posteriori rosse
• Sistema di corrente: Digital AC Sound
• Versione (telaio): Telaio + corpo in metallo

30 altri prodotti della stessa categoria: