Kit di 3 vagoni per persiani H0 EC 24 ERASUS di DB Classe del genere Avmz 111.2, 2.classe del genere Bpmz Visualizza ingrandito

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Kit di 3 vagoni passeggeri H0 EC 24 ERASUS di DB Classe del genere Avmz 111.2, 2.classe del genere Bpmz

CRD-2524570

Nuovo prodotto

Vagone divisorio di seconda classe con codici di classe a basso livello
Vagone divisorio di prima classe con la piccola antenna sul tetto dell'ex segreteria del treno
Inserto: Da città a Emmerich
Modelli con impugnature montate separatamente
Carrelli finemente dettagliati



MARCA: Roco
MPN: 74036
EAN: 9005033740368
Garanzia Italia

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Dettagli

Kit di 3 vagoni passeggeri H0 EC 24 ERASUS di DB Roco 74036 Classe del genere Avmz 111.2, 2.classe del genere Bpmz
Per quanto riguarda l'orario estivo del 1987 sono stati fissati nuovi standard di qualità per i treni internazionali InterCity per quanto riguarda il materiale del vagone, la velocità e il servizio.
I treni che rispondevano a questi criteri hanno ricevuto la denominazione "EuroCity".
L'EC 24 "ERASUS", che già dal 1980 è stato utilizzato come InterCity tra la città di Amsterdam e la città di Amsterdam, ne è un esempio lampante.
Ha lasciato la capitale dello stato di Tiroler dietro una locomotiva OBB della serie 1044, che lo ha trasportato fino a Monaco.
Dopo un cambio di direzione lì e a Francoforte/M, è passato con una locomotiva DB della serie 103, che ha continuato tutto il fiume fino a Emmerich sul treno.
Lì il treno è stato accorciato a sei vagoni (due volte 1.
Classe, vagone ristorante e tre volte 2.
Classe) e quindi adattato all'avvento dei viaggiatori.
Da qui una locomotiva olandese, di solito una delle 1600 nuove di zecca, ha preso l'EuroCity nella sua sezione serale fino ad Amsterdam.
L'EC "ERASMUS" è stato interrotto nel giugno 1991, quando su questa relazione tedesca/olandese, oltre a due coppie di treni con carrozze passeggeri SBB, solo treni brevi DB a nord di Colonia.Per i vagoni che si trovano nei paesi Bassi dell'EC "ERASUS" vengono riprodotti in modo esemplare i cosiddetti vagoni a più tensioni, che possono essere utilizzati liberamente a livello internazionale anche al di là della zona di lingua tedesca, in senso EuroCity.
Il vagone per grandi spazi Apmz 121.1 è dotato di una cella telefonica integrata nel 1982 con apparecchio telefonico a selezione automatica di monete e un'ampia antenna sul tetto.
Con Amsterdam l'Avmz funziona 111.1, mentre l'Avmz 111.2 può andare solo fino a Emmerich, ma possiede anche l'antenna a tazza rotonda del periodo della segreteria del treno.
Un particolare schmankerl è la carrozza da cucina WRmh 132.1 dell'ex TÈ "Rheingold" del 1983, che è stata impostata esattamente per il lancio di EuroCity nel 1987: Per due vagoni ristorante è stata rimossa solo la striscia arancione Rheingold, mentre la scritta "ristorante" è rimasta arancione e ha reso più di quattro anni un interessante "panno colorato", soprattutto nei treni CE in Olanda.
Nella seconda classe, uno dei due BM 235 ha un compartimento di servizio di corriere IC, l'altro come circa un decimo di questi vagoni, in modo diverso, ha i numeri di classe e i pittogrammi più bassi del normale.
Le tre grandi carrozze della seconda.
La classe comprende i tipi di costruzione leggermente diversi Bpmz 291.2 (tensione singola), Bpmz 291.3 (tensione multipla) e Bpmbz 291.5 (tensione multipla, per persone con mobilità ridotta)..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Aggancio: NEM-Schacht
• Aziende ferroviarie: DB
• Classe di età: da 15 anni
• Design d'interni: Illuminazione interna predisposta, Illuminazione interna installata
• Dimensione di costruzione: H0
• LFR/LFG: 909 mm
• Modello: Classe del genere Avmz 111.2, 2.classe del genere Bpmz 291.2, 2.classe del genere BM 235
• Modello (modellismo ferroviario): Treno passeggeri
• Periodo: VI
• Sistema di corrente: DC

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