Traccia 1 E-Lok BR 151 rosso orientale di DB AG Visualizza ingrandito

Solo online

Traccia 1 E-Lok BR 151 rosso orientale di DB AG

CRD-2635741

Nuovo prodotto

Sviluppo completamente dettagliato in zinco pressofuso con parti in ottone montateModello professionale altamente dettagliatoIn modalità digitale,
un dispositivo di sollevamento del tetto regolabile e regolabile in modo motorizzatoConnettore Telex commutabile in digitale anteriore e posterioreDotazione audio estremamente ampiaIlluminazione per pultati di guidaBuffer di correnteRaccordi a vite per anteriore e posteriore inclusi nella fornitura

MARCA: Märklin
MPN: 55254
EAN: 4001883552545
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

Disponibile su richiesta in 14-20 giorni

€ 3.800,50 tasse incl.

Consegna: da 3 a 6 settimane

condividi

Dettagli

Märklin 55254 Traccia 1 E-Lok BR 151 rosso orientale di DB AG
Anche se DB ha introdotto il concetto di colore rosso orientale già nel 1987, ci è voluto fino a marzo 1990, prima che una ­Maschine della serie 151 apparesse in questo dispenno di colore.
La prima locomotiva in rosso orientale con posizione di contrasto grigio chiaro sulla parte anteriore è stata poi 151 021.
Tutte le macchine erano ancora in funzione presso le stazioni di Hagen e Norimberga Rbf e sono state utilizzate principalmente per il servizio pesante di treni merci, ma sono state utilizzate anche per i treni passeggeri e quando.Modello: Locomotiva pesante per treni merci serie 151 della Deutsche Bahn AG (DB AG).
Colorazione rosso orientale.
Numero di servizio 151 028-8.
Stato operativo dell'EP.
V del 1994.Modello: Nuova costruzione completa, telaio con telaio principale e struttura di locomotive in zinco pressofuso.
Fusioni in ottone.
Con decoder digitale mfx con fino a 32 funzioni, condensatore buffer integrato parametrizzabile, azionamento ad alte prestazioni regolato e numerose funzioni di rumore come rumore di marcia, ventola, fischio di locomotiva, ulteriori annunci e avvisi.
Funzionamento con corrente alternata, corrente continua, Märklin Digital e DCC.
Motori ad alte prestazioni con azionamento su tutti gli assi.
Buffer di corrente parametrizzabile.
In modalità digitale, un dispositivo di sollevamento del tetto regolabile e regolabile in modo motorizzato.
Segnale di punta a LED bianco/rosso in cambio della direzione di marcia, funzionamento convenzionale, commutabile in digitale.
Illuminazione della sala macchine commutabile, illuminazione a LED nelle cabine di guida e lampada di avviamento a seconda della direzione di marcia.
Apertura delle porte della cabina di guida, finiture interne, cabina di guida con figura del macchinista.
Manubri metallici e molti altri dettagli applicati come: insegne, tergicristalli, fischietti, ecc.
Traverse di testa con respingenti a molla e condotti di freni montati.
Giunto telex a distanza montato di serie nella parte posteriore, attacco a vite nella parte anteriore.
Ciascuno di essi può essere sostituito con l'altro tipo di accoppiamento (compreso nella fornitura).
Raggio minimo percorribile 1.020 mm.
Lunghezza tramite buffer 60,9 cm.
Peso ca.
6,9 kg..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Aggancio: Accoppiamento Telex
• Aziende ferroviarie: DB AG
• Classe di età: da 15 anni
• Design d'interni: Illuminazione interna integrata, Illuminazione interna installata
• Dimensione di costruzione: Scala 1
• LFR/LFG: 609 mm
• Modello (modellismo ferroviario): Locomotore elettrico
• Periodo: V
• Sistema di corrente: Digital AC Sound
• Versione (telaio): Telaio + corpo in metallo

10 altri prodotti della stessa categoria: