Dettagli
Märklin 55251 Locomotiva elettrica Track 1 BR 151 verde di DB
A causa dei maggiori requisiti di prestazione nel traffico merci pesante e veloce, nel 1972 è stata introdotta la serie 151 come evoluzione della serie 150.
La sua struttura ha previsto per il trasporto merci velocità fino a 120 km/h e carichi di trazione fino a 2.000 tonnellate, was poté essere raggiunta solo da una locomotiva con potenza superiore a 5.000 kW.
Responsabile della costruzione della 151 Krupp e AEG.
Con la massima applicazione della tecnologia leggera è stato possibile mantenere il carico richiesto per asse nonostante il trasformatore principale più potente e il freno a resistenza elettrica rinforzato.
Il 21 novembre 1972 è stato consegnato per la prima volta il 151 001 in vernice verde cromo-ossidato, che è stato mantenuto fino alla consegna del 151 075 (ad eccezione del 151 073).Modello: Locomotiva pesante per treni merci serie 151 della Deutsche Bundesbahn (DB).
Colorazione verde cromo.
Numero di servizio 151 034-6.
Stato operativo dell'EP.
IV intorno al 1975/1976.Modello: Nuova costruzione completa, telaio con telaio principale e struttura di locomotive in zinco pressofuso.
Fusioni in ottone.
Con decoder digitale mfx con fino a 32 funzioni, condensatore buffer integrato parametrizzabile, azionamento ad alte prestazioni regolato e numerose funzioni di rumore come rumore di marcia, ventola, fischio di locomotiva, ulteriori annunci e avvisi.
Funzionamento con corrente alternata, corrente continua, Märklin Digital e DCC.
Motori ad alte prestazioni con azionamento su tutti gli assi.
Buffer di corrente parametrizzabile.
In modalità digitale, un dispositivo di sollevamento del tetto regolabile e regolabile in modo motorizzato.
Segnale di punta a LED bianco/rosso in cambio della direzione di marcia, funzionamento convenzionale, commutabile in digitale.
Illuminazione della sala macchine commutabile, illuminazione a LED nelle cabine di guida e lampada di avviamento a seconda della direzione di marcia.
Apertura delle porte della cabina di guida, finiture interne, cabina di guida con figura del macchinista.
Manubri metallici e molti altri dettagli applicati come: insegne, tergicristalli, fischietti, ecc.
Traverse di testa con respingenti a molla e condotti di freni montati.
Giunto telex a distanza montato di serie nella parte posteriore, attacco a vite nella parte anteriore.
Ciascuno di essi può essere sostituito con l'altro tipo di accoppiamento (compreso nella fornitura).
Raggio minimo percorribile 1.020 mm.
Lunghezza tramite buffer 60,9 cm.
Peso ca.
6,9 kg..
Testo tradotto automaticamente
Caratteristiche:
•
Specifiche Tecniche:
• Aggancio: Accoppiamento Telex
• Aziende ferroviarie: DB
• Classe di età: da 15 anni
• Design d'interni: Illuminazione interna integrata, Illuminazione interna installata
• Dimensione di costruzione: Scala 1
• LFR/LFG: 609 mm
• Modello (modellismo ferroviario): Locomotore elettrico
• Periodo: IV
• Sistema di corrente: Digital AC Sound
• Versione (telaio): Telaio + corpo in metallo