Kit di 3 vagoni passeggeri H0 F21 freccia sul Reno di DB Classe grande genere Ap4um, classe 1. Compartimento Visualizza ingrandito

Solo online

Kit di 3 vagoni passeggeri H0 F21 freccia sul Reno di DB Classe grande genere Ap4um, classe 1. Compartimento

CRD-2524575

Nuovo prodotto

Carro nello stato 1963
Av4e e Ap4e come vagone da corsa per il treno F "Rheingold"
Inserto: Monaco - Amsterdam/Hoek van Olanda/Dortmund
Telaio girevole finemente dettagliato con clotz e magnete
freni su guida



MARCA: Roco
MPN: 74049
EAN: 9005033740498
Garanzia Italia

Maggiori dettagli

Disponibile su richiesta in 14-20 giorni

€ 247,49 tasse incl.

Consegna: da 3 a 6 settimane

condividi

Dettagli

Kit di 3 vagoni passeggeri H0 F21 freccia sul Reno di DB Roco 74049 Classe grande genere Ap4um, classe 1.
Compartimento
Il F 9/10 "Rheingold-Express", che opera a partire dal maggio del 1951 tra Hoek van Olanda e Basilea, ha un treno ad ali con lo stesso nome F 21/22 Dortmund, con il quale ha avuto luogo una sostituzione del vagone di pista a Colonia.
A partire dal 1956, la corsa del gabbiano a sud è stata limitata a Monaco.
Per una migliore distinzione dal treno principale, che ora è solo "Rheingold", la F 21/22 è stata chiamata "Rheingold" nel 1958.
Dopo che il "Rheingold" nel 1962 era dotato di nuovi vagoni con aria condizionata in verniciatura beige/blu cobalto, a causa della stretta connessione di entrambi i treni, era anche possibile dotare la "freccia del Reno" di questo materiale comodo.
Per il 1963 è stato effettuato un riordino di sei grandi vagoni Ap4hm, 12 vagoni a compartimenti Av4hm, tre vagoni da cucina WR4hm e due vagoni di osservazione AD4hm.
Queste due carrozze di osservazione, in aggiunta a quelle già in precedenza vendute a Roco, disponevano di un treno F "Rheingold" del 1962 attraverso le ampie finestre della cupola e indossavano la scritta "DEUTSCHEN BUNDESBAHN" in lettere sublime.
Roco ha tenuto conto di questo in modo esemplare e anche gli altri vagoni dei kit sono modelli della serie di fornitura del 1963.
La "freccia del Reno" era composta da almeno sette vagoni nel 1963.
Da venerdì a lunedì sono stati in totale otto a nove vagoni con altri Av4urm.
La lunghezza del treno può essere raggiunta in modo esemplare con il carrello supplementare.
Se fino al maggio 1963 sono stati consegnati quasi tutti i vagoni, il completamento delle locomotive E 10 1308 fino al 1312 previste per la "freccia del Reno" è stato ritardato fino all'ottobre 1963.
Come un anno prima con "Rheingold", cinque locomotive in serie (E 10 250 fino a 254) sono state verniciate in blu beige/cobalto e hanno ricevuto temporaneamente i carrelli Henschel già esistenti per 160 km/h della E 10.12 finale.
In aggiunta a "Rheingold", queste macchine hanno mantenuto i loro numeri operativi originali.
Roco con E 10 251 forma uno di questi locks interinali per una tensione fedele all'originale nell'anno di introduzione 1963.
Nel 1965 entrambi i treni sono stati inseriti nella classifica di "Trans-Europa Express" con la loro esclusiva colorazione blu beige/cobalto per la loro comoda dotazione.
Ciò ha portato a una riverniciatura dei colori DEL TÈ beige/rosso porpora, che però è stata avviata solo nell'autunno del 1966 e completata nel maggio del 1967..
Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche:


Specifiche Tecniche:
• Aggancio: NEM-Schacht
• Aziende ferroviarie: DB
• Classe di età: da 15 anni
• Design d'interni: Illuminazione interna predisposta, Illuminazione interna installata
• Dimensione di costruzione: H0
• LFR/LFG: 909 mm
• Modello: Classe grande genere Ap4um, classe 1.
Compartimento genere Av4um, vagone per alimentazione a fiaccole genere WR4um
• Modello (modellismo ferroviario): Treno passeggeri
• Periodo: III
• Sistema di corrente: DC

30 altri prodotti della stessa categoria: